Chi siamo
Questa frase di Victor Hugo ci piace perché sottolinea come la capacità creativa delle persone sia il fattore chiave per l’evoluzione.
Ciò in cui noi crediamo fortemente anche noi: persone ed evoluzione.
Nata alla fine degli anni 90 come piccola struttura fornitrice di servizi informatici e di telecomunicazioni, grazie ad uno sviluppo continuo ed esponenziale, grazie alla specializzazione delle competenze e grazie al cambio del modello di business, imposto dal cambiamento delle esigenze dei nostri clienti in quasi 20 anni di attività, siamo cresciuti fino a diventare una realtà articolata e dinamica. Una realtà, che oggi, è in grado di offrire servizi qualificati nel mondo dell’ ICT.
Il Management attuale, Alfonso Di Fraja e Riccardo Agnoletto, ha guidato un cambio di organizzazione basato sulle linee guida delle Lean Startup, riportando il modello di pensiero a quello delle Start Up americane, attingere risorse dal mercato nel momento stesso in cui servono, senza appesantire le strutture e senza far gravare sui clienti costi non direttamente legati all’operatività.
A persone ed evoluzione, oggi si affianca il concetto di ideazione-check-modifica a ciclo continuo.
Tornare a pensare come una Start Up è tornare a pensare al futuro. Futuro che ci piace condividere con i nostri partner.